Medical Lab è ancora nostro Medical Partner!
A.S.D. Asti rinnova la storica partnership con Medical Lab, centro di riferimento per la traumatologia sportiva in Piemonte e Valle d’Aosta.
L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare il rinnovo della partnership medica per la stagione sportiva 2025/2026 con Medical Lab, centro specializzato in medicina dello sport, fisioterapia e riabilitazione, da anni punto di riferimento per atleti e società in tutto il territorio di Piemonte e Valle d’Aosta.
Una realtà in continua espansione, Medical Lab conta attualmente sei sedi operative e si distingue per la competenza di medici specialisti, fisioterapisti qualificati e un approccio multidisciplinare all’avanguardia. Grazie a un lavoro d’équipe altamente strutturato, il centro garantisce un’assistenza completa per il recupero post-infortunio, post-chirurgico e per il benessere fisico generale, con l’obiettivo di un pronto e sicuro ritorno all’attività sportiva.
Presso i centri Medical Lab è possibile accedere a:
Visite di idoneità medico sportiva (agonistiche e non agonistiche)
Visite specialistiche (traumatologiche, ortopediche, fisiatriche, cardiologiche)
Percorsi completi di fisioterapia, anche in piscina riabilitativa
Grazie alla convenzione attiva da anni tra A.S.D. Asti e Medical Lab, tutti i tesserati e i loro familiari potranno usufruire delle prestazioni con tariffario agevolato e tempi di attesa ridotti al minimo.
Una collaborazione consolidata nel tempo, che rappresenta un valore aggiunto per tutti gli atleti e per le loro famiglie, con l’obiettivo comune di promuovere salute, prevenzione e performance sportiva di qualità.