REGOLE DI ACCESSO ALLO STADIO

Indicazioni per assistere alle partite ufficiali dell’A.S.D. ASTI

La stagione 2023/2024 ha finalmente inizio e lo Stadio Censin Bosia è pronto ad accogliere tutti voi tifosi e ospiti.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER ASSISTERE ALLE PARTITE UFFICIALI DELL’A.S.D. ASTI

Per poter acquistare i biglietti per le partite casalinghe della nostra società, ci si dovrà recare presso la biglietteria posta all’interno del Bar dello Stadio (Via Foscolo, 19 – Asti) dal martedì al sabato dalle 9 alle 20.

Costo del biglietto € 12,00, pagamento solo in contanti (€ 7 Under 14 e Over 65)
All’ingresso dello stadio si potrà acquistare il biglietto, al medesimo costo e con le stesse modalità di pagamento.

RICHIESTA ACCREDITI E STAMPA

Le società ospiti dovranno far pervenire entro il giorno precedente alla gara la lista di Accrediti all’indirizzo communications@asdasti.it. Eventuali giornalisti dovranno allo stesso modo mandare la relativa documentazione via email per essere accreditati.