REGOLE DI ACCESSO ALLO STADIO

Indicazioni per assistere alle partite ufficiali dell’A.S.D. ASTI

L’inizio della stagione sportiva 2021/22 segna la riapertura al pubblico degli stadi dopo il lungo periodo a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid-19. Per poter assistere agli eventi sportivi dal vivo e tornare a tifare la propria squadra ci sono delle regole che dovranno essere seguite.

ALLO STADIO SI ENTRA SOLO COL GREEN PASS

Ricordiamo in primis che per entrare allo stadio è indispensabile essere in possesso del Green Pass.
Quindi all’ingresso sarà necessario esibire il Certificato Verde Covid-19 che attesti la vaccinazione, la guarigione dall’infezione o la negatività a un tampone nelle 48 ore precedenti.
La capienza massima è fissata al 50% per gli eventi sportivi all’aperto, quindi gli spettatori saranno disposti a scacchiera sugli spalti, così da garantire il corretto distanziamento.
Queste regole sono valide in tutta Italia ed esclusivamente nelle regioni in Zona Bianca. Per le regioni in Zona Gialla, Arancione e Rossa non è infatti prevista la presenza di pubblico a questo tipo di eventi.

MASCHERINE E DISTANZIAMENTO NELL’IMPIANTO

Non solo Green Pass, all’interno degli stadio è infatti necessario osservare le regole previste per tutti gli eventi pubblici. Bisogna rimanere seduti al posto assegnato e indossare correttamente la mascherina, coprendo naso e bocca, quando si è all’interno dell’impianto.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER ASSISTERE ALLE PARTITE UFFICIALI DELL’A.S.D. ASTI

Per poter acquistare i biglietti per le partite casalinghe della nostra società, ci si dovrà recare presso la biglietteria posta all’interno del Bar dello Stadio (Via Foscolo, 19 – Asti) dal martedì al sabato dalle 9 alle 20, oppure compilare il sottostante form. Costo del biglietto € 12,00, pagamento solo in contanti.
All’ingresso dello stadio si potrà acquistare il biglietto, al medesimo costo e con le stesse modalità di pagamento.