Presentazione Prima Squadra e Settore Giovanile 2022-2023

L’Asti c’è ed è arrivato il momento di conoscerlo. L’occasione per tutti sarà giovedì 8 settembre, alle ore 21.15, al Censin Arena di Via Ugo Foscolo 19. Nel rinnovato stadio, di fronte alle massime autorità, alla stampa, ai tifosi, saranno presentati tutti i tesserati, a partire dalla dirigenza sino ai vari componenti della struttura biancorossa. Saranno presentati inoltre tutti i componenti della prima squadra, acclamati dallo speaker dello stadio Eleonora Anselmo. Sarà poi la volta di tutte le squadre con tecnici e giocatori, dalla Juniores Nazionale fino alla Scuola Calcio Èlite, passando dalla novità del calcio femminile. Presentano la serata Tatiana Lazzaro e Ivo Anselmo. Si esibiranno come ospiti Alterego, con le coreografie di Zumba. Ingresso gratuito.
Vi aspettiamo!

A.S.D. ASTI