Incontri Scuola Calcio Élite

Iniziano anche quest’anno gli incontri formativi per avere i requisiti necessari all’iscrizione della nostra società alla Scuola Calcio Élite di 3° livello.

La prima riunione sarà tenuta lunedì 6 novembre alle ore 21 presso i locali dell’azienda Brumar siti in via C. Colombo n. 6.
Argomenti della riunione sono: “Regolamento di gioco”, autoarbitraggio con compilazione referti e la figura del dirigente arbitro.
I relatori saranno Ivo Anselmo (Team Manager della prima squadra ed ex arbitro), Vittorio Massa (Responsabile Tutela Minori) e Pierpaolo Squillia (Dirigente 2011).
Sono invitati allenatori e dirigenti dei settori giovanili. All’incontro sarà presente anche un delegato della FIGC per registrare le presenze.