Intervista al Capitano U14!

Abbiamo fatto due chiacchiere con il giovane capitano del Under 14 David Lazarov:

Sull’importanza dell’indossare la fascia da capitano:

Portare la fascia al braccio di questa meravigliosa società è un grande onore, io penso a divertirmi e far divertire i miei compagni mantenendo però serietà e impegno che non deve mai mancare, sia dentro al campo che fuori con tutti gli aspetti positivi e negativi che ne derivano; rappresenti non solo la tua squadra e i tuoi compagni ma una città intera.

Sul rendimento della squadra sino ad ora e per quello che verrà:

Abbiamo avuto un inizio di stagione molto bello e sereno anche per via del gruppo squadra; nonostante molti ragazzi si siano uniti a noi solo quest’anno, siamo un gruppo tanto unito sia dentro che fuori dal campo, personalmente mi trovo molto bene con ognuno dei miei compagni, anche con il mister. Siamo molto in sintonia, è molto importante, dal clima del gruppo e dell’ambiente ne deriva il rendimento della squadra.

Passo dopo passo, migliorando e dando il 100% di ognuno ad ogni allenamento, potremmo toglierci grandi soddisfazioni.

Sugli obiettivi personali:

Non mi pongo obiettivi a livello personale, sicuramente c’è l’obiettivo di non ripetere mai gli errori della partita precedente, da ogni match indipendentemente che sia una sconfitta o una vittoria bisogna prendere spunto dagli errori e migliorare di partita in partita restando sempre concentrati.

Un giocatore a cui mi ispiro è sicuramente Luka Modric, ricoprendo il ruolo di centrocampista, per noi giovani è un punto di riferimento in tutto e per tutto.